Studio Dentistico

Lo Studio Dentistico Roberto Ferro si contraddistingue per un team di collaboratori specializzati in diversi ambiti dell’odontoiatria che con attrezzature e tecnologie all’avanguardia lo rendono adatto a tutta la famiglia.

Un po’ di storia

Dal 1983 Roberto Ferro riceve i suoi pazienti presso lo studio privato, la cui sede attuale è stata inaugurata nel 1997. In tanti anni di professione molte cose sono cambiate, sia dal punto di vista della tecnologia sia da quello delle conoscenze scientifiche e della loro applicazione clinica. Ma il cambiamento più importante è stato quello culturale: il dentista non solo come raffinato specialista nel curare i danni delle malattie della bocca, ma come uomo di scienza che educa i propri pazienti al perseguimento e mantenimento della loro salute dentale.

Perché scegliere lo Studio Dentistico Roberto Ferro

  • Approccio al paziente fortemente preventivo con interventi minimali ed affatto invasivi. Si lavora nei bambini per farli crescere senza carie e negli adulti, dopo averli curati, per mantenerli sani negli anni a venire.
  • Igiene e sicurezza senza compromessi. Siamo aggiornati sui più rigidi protocolli del settore per assicurare al paziente le dovute cure in un ambiente sicuro e pulito.
  • Attrezzature all’avanguardia. Usiamo attrezzature all’avanguardia per rendere l’esperienza dal dentista sempre più confortevole e veloce.
  • Nessuna barriera di accesso. La nostra struttura può ospitare tutti i pazienti: un ascensore garantisce l’accesso al piano superiore e il bagno è attrezzato per i disabili.
  • Attenzione speciale ai bambini. Uno spazio riservato ai più piccoli, per rendere l’attesa dal dentista un’esperienza divertente.

Il dottor Roberto Ferro con il suo staff ha fatto dell’accoglienza e della disponibilità un punto di forza del rapporto con i propri pazienti.

CONTATTACI